24-02-2023
Grana Padano: con BAM ambasciatori del territorio
Il Consorzio di Tutela si conferma Main Sponsor della Brescia Art Marathon. La manifestazione compie 20 anni nella città Capitale della Cultura con Bergamo Zaghini: promuoviamo sport, solidarietà e arte per guardare lontano
22-02-2023
Grana Padano all’avanguardia nella sostenibilità
Il Consorzio di tutela a “ITALIA NEXT DOP”. Le prestazioni energetiche e ambientali della filiera del formaggio DOP più consumato al mondo analizzate e ottimizzate dal software SSDA.
14-02-2023
Grana Padano sponsor dei giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026
Siglato l’accordo tra il Consorzio e il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Il formaggio DOP più consumato al mondo sostiene i valori delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi
31-01-2023
Berni: «Fondamentale l'equilibrio tra prezzo e consumi di Grana Padano DOP»
L’aumento dei costi ha portato a un rialzo straordinario i listini all’ingrosso il differenziale con il competitor è sceso sotto il 10%: non era mai successo
31-01-2023
In lieve calo i consumi retail a dicembre 2022
Nel 2022 il Grana Padano ha perso solo lo 0,6% delle vendite a dettaglio. È boom delle vendite nel cash & carry che mette a segno un incremento del 16%
30-01-2023
La Fondazione Grana Padano iscritta al registro unico nazionale del terzo settore
Al traguardo l’iscrizione al Runts strumento essenziale per gestire in modo chiaro e puntuale le iniziative di solidarietà impegno sociale
21-01-2023
Grana Padano a Madrid Fusión
Primo appuntamento internazionale del 2023 per il Consorzio. Dal 23 al 25 gennaio il formaggio DOP più consumato al mondo
13-01-2023
Grana Padano incontra il Ministro Lollobrigida
Al Consorzio il responsabile dell'agricoltura incontra il
29-12-2022
Grana Padano in confezione salubre e sicuro
Precisazioni sulla presenza di micotossine nelle confezioni di formaggio grattugiato.
Lo studio dell’Univesità Cattolica di Piacenza chiesto dal Consorzio di Tutela. Nessun problema per i consumatori