Campagna stampa Grana Padano 2003-2004
In questi anni in Italia esce una campagna stampa multi-soggetto con l’obiettivo di informare e rassicurare il consumatore fornendo indicazioni dettagliate sulle origini e le valenze organolettiche di Grana Padano, la genuinità, la zona di provenienza e la materia prima.
![Pag111immagine1-23986 Pag111immagine1-23986](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/Pag111immagine1-23986.jpg)
![Pag111immagine3-23988 Pag111immagine3-23988](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/Pag111immagine3-23988.jpg)
![Pag111immagine2-23987 Pag111immagine2-23987](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/Pag111immagine2-23987.jpg)
![Pag111immagine4-23989 Pag111immagine4-23989](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/Pag111immagine4-23989.jpg)