Grana Padano campagna stampa 2008-2009-2010
La campagna declina il concetto delle caratteristiche nutrizionali presenti in Grana Padano e si rivolge a bambini, adolescenti, adulti e over cinquanta, presentandosi come un alimento ricco e completo, adatto a tutta la famiglia e rafforzando le sue credenziali di autorevolezza, trasparenza e genuinità, elementi essenziali nelle scelte dei consumatori.
![4-24040 4-24040](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/4-24040.bmp)
![2-24042 2-24042](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/2-24042.bmp)
![1-24041 1-24041](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/1-24041.bmp)
![3-24043 3-24043](https://granapadano.kleecks-cdn.com/wp-content/uploads/2023/02/3-24043.bmp)